Banner Mediazione Linguistica
Home Didattica Accertamento Ulteriori conoscenze linguistiche pre-laurea L-12

Accertamento Ulteriori conoscenze linguistiche pre-laurea L-12

Informativa sulle lauree

Accertamento Ulteriori Conoscenze Linguistiche / Lingua stage - Lauree LUGLIO 2021

Il calendario per l’accertamento delle ulteriori conoscenze linguistiche (c.d. lingua stage), esclusivamente per i laureandi dei prossimi 30 giugno e 1,2,7,8 e 9 luglio 2021, è il seguente:

• Lingua Araba – prof.ssa Masullo – 11/06/2021 ore 10, MODALITA’ TELEMATICA/Teams - Occorre comunicare preventivamente la propria iscrizione via mail alla Prof.ssa Masullo;

• Lingua Cinese – prof.ssa Turini – 10/06/2021 ore 11, MODALITA’ TELEMATICA/Aula Teams “generale” Prof.ssa Turini

• Lingua Francese - prof.ssa Zanot – 10/06/2021 ore 17, MODALITA’ TELEMATICA / Aula Teams “Generale” Prof.ssa Zanot. Non è necessaria alcuna preiscrizione. Tutte le informazioni utili verranno date sulla pagina della docente con un apposito avviso pubblicato qualche giorno prima della data degli accertamenti.

• Lingua Inglese - prof.ssa Condon – **AGGIORNATO** martedì 15/06/2021 dalle ore 9.  MODALITA’ TELEMATICA /Aula Teams “generale” Prof.ssa Condon. Non è necessaria l’iscrizione preventiva. In caso di impossibilità a sostenere il colloquio nella data prevista, è possibile effettuarlo giovedì 10/06/2021 ore 9 contattando preventivamente la prof.ssa Condon: marie.condon.mc@gmail.com

• Lingua Russa – prof.ssa Giuseppina Larocca – 10/06/2021 ore 9 , MODALITA’ TELEMATICA/Aula Teams Prof.ssa Larocca "Accertamento linguistico lingua russa". Non è necessaria l’iscrizione preventiva, l’aula sarà visibile e accessibile a tutti. Gli studenti dovranno presentarsi 10 minuti prima dell'inizio del colloquio.

• Lingua Spagnola - prof.ssa Barchiesi – 11/06/2021 ore 9, MODALITA’ TELEMATICA /Aula Teams prof.ssa Barchiesi “Accertamento linguistico”. Il link all’aula virtuale verrà pubblicato sulla pagina docente 10 minuti prima dell’inizio delle prove.

• Lingua Tedesca - Prof.ssa Nardi – 16/6/2021 ore 15, MODALITA’ TELEMATICA / Aula Teams Prof.ssa Nardi. Occorre iscriversi al canale della docente.

Si ricorda che l'accertamento in oggetto è obbligatorio per tutti i laureandi L-12 senza iscriversi a nessuna lista: non sono previste sessioni di recupero. Presentarsi muniti del libretto universitario o di idoneo documento di riconoscimento.

I colloqui relativi al presente avviso si svolgeranno in modalità a distanza secondo le indicazioni delle docenti di ciascuna lingua.
Gli studenti interessati sono invitati a controllare costantemente il presente avviso dove sarà pubblicata tempestivamente ogni eventuale modifica del calendario.