Banner Mediazione Linguistica
Home Didattica Accertamento Ulteriori conoscenze linguistiche pre-laurea L-12

Accertamento Ulteriori conoscenze linguistiche pre-laurea L-12

Informativa sulle lauree

Accertamento Ulteriori Conoscenze Linguistiche / Lingua stage - Lauree APRILE 2021

Il calendario per l’accertamento delle ulteriori conoscenze linguistiche (c.d. lingua stage), esclusivamente per i laureandi dei prossimi 12, 13, 14, 15 e 16 aprile 2021, è il seguente:

• Lingua Araba – prof.ssa Masullo – 26/03/2021 ore 15:30, MODALITA’ TELEMATICA/Teams - Occorre comunicare la propria iscrizione via mail alla Prof.ssa Masullo; il canale teams sarà comunicato nella mattinata del 26 marzo.
• Lingua Cinese – prof.ssa Turini – 29/03/2021 ore 11, MODALITA’ TELEMATICA/Aula Teams Prof.ssa Turini
• Lingua Francese - prof.ssa Zanot – 29/03/2021 ore 16, MODALITA’ TELEMATICA / Aula Teams Prof.ssa Zanot
• Lingua Inglese - prof.ssa Condon – 30/03/2021 orario 9-12 e 01/04/2021 orario 9-12, MODALITA’ TELEMATICA /Aula Teams Prof.ssa Condon
• Lingua Russa – prof.ssa Giuseppina Larocca – 26/03/2021 ore 9, MODALITA’ TELEMATICA/Aula Teams Prof.ssa Larocca. Il link sarà inviato ai candidati 2 ore prima rispetto all'inizio dell'accertamento stesso.
• Lingua Spagnola - prof.ssa Barchiesi – 23/03/2021 ore 14, MODALITA’ TELEMATICA /Aula Teams prof.ssa Barchiesi “Accertamento linguistico spagnolo 23 marzo 2021”. Il link all’aula virtuale verrà pubblicato sulla pagina docente qualche ora prima dell’inizio delle prove.
• Lingua Tedesca - Prof.ssa Nardi – 30/03/2021 ore 14, MODALITA’ TELEMATICA / Aula Teams Prof.ssa Nardi. Occorre iscriversi al canale della docente.

Si ricorda che l'accertamento in oggetto è obbligatorio per tutti i laureandi, senza iscriversi a nessuna lista; presentarsi muniti del libretto universitario. Per tutti i colloqui che ricadono nel periodo di chiusura delle sedi universitarie, che saranno dunque effettuati in modalità telematica, valgono le disposizioni adottate dall'Ateneo per gli esami di profitto ricadenti nello stesso periodo. Per ulteriori informazioni a riguardo, si vedano il link inerente del sito web d'ateneo: https://www.unimc.it/it/didattica/continua con particolare riferimento alla sezione "Esami di profitto" e le informazioni pubblicate sulle pagine dei docenti indicati.
Gli studenti interessati sono invitati a controllare costantemente l'avviso in oggetto dove potranno risultare eventuali modifiche del calendario.