Image Portlet

Colloquio di accesso LM-38

INFORMATIVA ACCESSO LM-38

COLLOQUIO DI ACCESSO LM-38 - secondo colloquio a.a. 2020-21

Colloquio di accesso LM-38 Novembre 2020 – Esiti.
Si riportano gli esiti dei colloqui di accesso alla LM-38 del 27 novembre 2020. Per visionarli clicca qui

Il colloquio di accesso al CDL LM-38, riservato agli studenti che non sono in possesso dei requisiti per l’accesso diretto (http://mediazione.unimc.it/it/didattica/requisiti-di-accesso-lm-38), si svolgerà sulla piattaforma Skype in data venerdì 27 novembre 2020 ore 9.

Lo studente che intenda sostenere i colloqui è tenuto a rispettare i seguenti passaggi:

• Prima dei colloqui:

1. Effettuare la pre-iscrizione sulla piattaforma Esse3 https://www.unimc.it/it/iscrizione-e-carriera/pre-iscrizione-immatricolazione/immatricolazione-corso-laurea-magistrale e caricare nella sezione Allegati carriera: 1) il modulo di identificazione del candidato (scaricabile a questo link) debitamente compilato e firmato 2) certificato o autocertificazione della laurea conseguita con elenco esami sostenuti entro le 23 del 25/11/2020.
2. Inviare alla Presidente della commissione Professoressa Maria Amalia Barchiesi (maria.barchiesi@unimc.it) e, per conoscenza, alla segreteria didattica (colloquilm38.unimc@gmail.com), entro le ore 23 del 24/11/2020, il proprio nominativo e il proprio indirizzo Skype inserendo come OGGETTO della email esclusivamente COGNOME E NOME in questo preciso ordine

• Al momento di ogni colloquio: deve collegarsi a Skype all’ora di apertura dei colloqui e attendere di essere chiamato dalla commissione munito di idoneo documento di riconoscimento.
  • Dopo i colloqui: è tenuto a consultare la pagina Avvisi del sito, dove verrà pubblicato l’esito dei colloqui, dopo che, al termine dei singoli colloqui, la commissione si sarà riunita in seduta plenaria e avrà formulato i i relativi giudizi complessivi di ammissione. Gli studenti che risulteranno ammessi potranno procedere all’immatricolazione.