Home News Al via 344 tirocini curriculari presso le Ambasciate

Al via 344 tirocini curriculari presso le Ambasciate

Domande entro l’11 febbraio 2019, ore 17:00
Tirocini CRUI

Il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI) ha pubblicato il bando di selezione per 344 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero.

Possono candidarsi gli studenti di tutte le Università italiane aderenti alla Convenzione che risultino iscritti ad uno dei corsi di laurea successivamente indicati (per il Dipartimento di Studi Umanistici UniMC sono coinvolti tutti i corsi di laurea magistrale).
Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, pena l’esclusione dal programma.
Durata del tirocinio: 3 mesi

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo:
http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa entro l’11 febbraio 2019, ore 17:00