Home News Avvisi Accertamento Ulteriori Conoscenze Linguistiche / Lingua stage - Lauree Aprile 2020

Aggiornamento CALENDARIO

L'accertamento delle ulteriori conoscenze linguistiche (c.d. lingua stage) per i laureandi dei prossimi 15, 16, 17 Aprile 2020 avverra' sulla base del seguente calendario:

• Lingua Spagnola - Prof.ssa Barchiesi - 31/03, ore 16, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Francese - Prof.ssa Zanot - 31/03 ore 14, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Inglese -  Dott.ssa Condon - 31/03 h.10, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Russa - Prof.ssa Larocca - 01/04, h.15, MODALITA’ TELEMATICA
  • Lingua Tedesca - Prof.ssa Nardi - 07/04, h.18 , MODALITA’ TELEMATICA

Si ricorda che l'accertamento in oggetto è obbligatorio per tutti i laureandi, senza iscriversi a nessuna lista; presentarsi muniti del libretto universitario. Per tutti i colloqui che ricadono nel periodo di chiusura delle sedi universitarie, che saranno dunque effettuati in modalità telematica, valgono le disposizioni adottate dall'Ateneo per gli esami di profitto ricadenti nello stesso periodo. Per ulteriori informazioni a riguardo, si vedano:

- il link inerente del sito web d'ateneo: https://www.unimc.it/it/didattica/continua con particolare riferimento alla sezione "Esami di profitto"
- le informazioni pubblicate sulle pagine dei docenti indicati.

Per le lingue francese, inglese e spagnolo le prove di accertamento saranno svolte attraverso somministrazione test di cui verranno fornite informazioni con opportuni avvisi nelle pagine dei docenti responsabili delle procedure.

Per le lingue tedesca e russa la prova di accertamento sarà svolta via skype: si invitano gli studenti interessati a contattare prontamente le docenti per e-mail onde comunicare il proprio nickname skype.

Si fa presente infine che tali date possono subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.

Gli studenti interessati sono invitati a controllare costantemente l'avviso in oggetto dove potranno risultare eventuali modifiche del calendario.