Home News Avvisi Accertamento Ulteriori Conoscenze Linguistiche / Lingua stage - Lauree Giugno 2020

AGGIORNAMENTO CALENDARIO

L'accertamento delle ulteriori conoscenze linguistiche (c.d. lingua stage),  esclusivamente per i laureandi dei prossimi 9,10,11 e 12 Giugno 2020 , avverra' sulla base del seguente calendario:

• Lingua Spagnola - Prof.ssa Barchiesi - 01/06, ore 14, MODALITA’ TELEMATICA / SKYPE
  • Lingua Francese - Prof.ssa Zanot - 01/06 ore 16, MODALITA’ TELEMATICA / SKYPE
  • Lingua Inglese - Dott.ssa Condon - 28/05 h.9, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE )
  • Lingua Tedesca - Prof.ssa Nardi - 28/05, h.15 , MODALITA’ TELEMATICA / SKYPE

Si ricorda che l'accertamento in oggetto è obbligatorio per tutti i laureandi, senza iscriversi a nessuna lista; presentarsi muniti del libretto universitario. Per tutti i colloqui che ricadono nel periodo di chiusura delle sedi universitarie, che saranno dunque effettuati in modalità telematica, valgono le disposizioni adottate dall'Ateneo per gli esami di profitto ricadenti nello stesso periodo. Per ulteriori informazioni a riguardo, si vedano:

Per la
lingua inglese la prova di accertamento sarà svolta attraverso modalità di cui verranno fornite informazioni nella pagina della docente responsabile della procedura.

Per le lingue francese, spagnola e tedesca la prova di accertamento sarà svolta via skype: si invitano gli studenti interessati a contattare prontamente le docenti per e-mail onde comunicare il proprio nickname skype. Si fa presente infine che tali date possono subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.

Gli studenti interessati sono invitati a controllare costantemente l'avviso in oggetto dove potranno risultare eventuali modifiche del calendario.