Home News Avvisi Accertamento Ulteriori Conoscenze Linguistiche / Lingua stage - Lauree Luglio 2020

Aggiornamento CALENDARIO

L'accertamento delle ulteriori conoscenze linguistiche (c.d. lingua stage) per i laureandi della prossima sessione estiva 2020 avverra' sulla base del seguente calendario:

• Lingua Araba - Prof.ssa Masullo - 23/06, h.10, MODALITA' TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Spagnola - Prof.ssa Barchiesi - 22/06, h.9, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Francese - Prof.ssa Zanot - 22/06, h.9, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Inglese -  Dott.ssa Condon - 17/06 h.9, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Russa - Prof.ssa Larocca - 19/06, h.16, MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)
  • Lingua Tedesca - Prof.ssa Nardi - 22/06, h.18 , MODALITA’ TELEMATICA (CONSULTARE PAGINA DOCENTE)

Si ricorda che l'accertamento in oggetto è obbligatorio per tutti i laureandi, senza iscriversi a nessuna lista; presentarsi muniti del libretto universitario. Per tutti i colloqui che ricadono nel periodo di chiusura delle sedi universitarie, che saranno dunque effettuati in modalità telematica, valgono le disposizioni adottate dall'Ateneo per gli esami di profitto ricadenti nello stesso periodo. Per ulteriori informazioni a riguardo, si vedano:

• il link inerente del sito web d'ateneo: https://www.unimc.it/it/didattica/continua con particolare riferimento alla sezione "Esami di profitto"
  • le informazioni pubblicate sulle pagine dei docenti indicati.

Per le lingue francese e spagnolo le prove di accertamento saranno svolte attraverso somministrazione test di cui verranno fornite informazioni con opportuni avvisi nelle pagine dei docenti responsabili delle procedure.

Per le lingue araba e inglese la prova di accertamento sarà svolta via Teams sui canali delle docenti interessate: si invitano gli studenti interessati a contattare prontamente le docenti seguendo le notizie pubblicate sulle rispettive pagine.

Per le lingue tedesca e russa la prova di accertamento sarà svolta via Skype: si invitano gli studenti interessati a contattare prontamente le docenti per e-mail onde comunicare il proprio nickname skype.

Si fa presente infine che tali date possono subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.

Gli studenti interessati sono invitati a controllare costantemente l'avviso in oggetto dove potranno risultare eventuali modifiche del calendario.