Home News Avvisi Avviso agli studenti L-12 e LM-38/ Informazioni sugli esami di lingua

Avviso agli studenti L-12 e LM-38/ Informazioni sugli esami di lingua

A motivo dell’emergenza sanitaria il calendario degli esami di lingua (scritti e orali) potrà subire modifiche.

I termini di iscrizione agli esami di lingua sono modificati come segue:

- appelli scritti: apertura 21 giorni prima della data di esame, chiusura 7 giorni prima della data di esame;
- appelli orali: apertura delle iscrizioni 19 giorni prima della data di esame, chiusura 5 giorni prima della data di esame.

Le modalità dettagliate di espletamento degli esami scritti di lingua saranno a breve pubblicate nelle pagine dei docenti dei relativi insegnamenti

Per esigenze organizzative gli esami non si terranno necessariamente negli orari previsti ma potranno essere organizzati turni di partecipazione all’interno della giornata indicata da calendario.