Home News Avvisi Avviso agli studenti L-12, LM-38 / Dott.ssa Papalino

Avviso agli studenti L-12, LM-38 / Dott.ssa Papalino

Ridefinizione calendari Corsi di Lettorato Tedesco II e III Anno L-12 e I e II Anno (Corso unico) LM-38

Corsi di Lettorato Lingua Tedesca L-12:

- I ANNO :
i due corsi previsti (gruppi A-L e M-Z) saranno tenuti dalla dott.ssa Strempel;

- II ANNO :
i due corsi previsti (gruppi A-L e M-Z) diventano un unico gruppo; il prospetto delle lezioni è il seguente:

> GIOVEDI' (dal 13/2 al 7/5) h.12-15 c/o AULA VIOLA 3 c/o Pantaleoni (TRANNE il 16/4 : in tal data la lezione si terrà in AULA VIOLA 2) + MERCOLEDI' 8/4 h.12-15 c/o AULA VIOLA 2

- III ANNO :
Il nuovo orario è il seguente:

> GIOVEDI' (dal 13/2 al 7/5) h. 8-11 c/o Aula D Filologia Class. (Ex Monastero S. Chiara)

Corsi di Lettorato Lingua Tedesca LM-38:

- I e II ANNO :
le lezioni sono accorpate in un unico corso; il prospetto delle lezioni è il seguente:

> GIOVEDI' (dal 13/2 al 30/4) h. 15-18 c/o Aula Multimediale 2.1 (Palazzo Pantaleoni)

Si ricorda che Giovedì 9/04 (Giovedì Santo) le attività didattiche sono sospese per tutti i corsi del Dip.to.

Ulteriori informazioni saranno reperibili sulla pagina della docente.