Home News Avvisi Avviso agli studenti L-12,LM-38/ Indicazioni per esami sessione autunnale (settembre-ottobre 2020)

Si comunica che, vista l'emergenza sanitaria in corso, gli esami di profitto della sessione autunnale (settembre-ottobre 2020) si svolgeranno con modalità a distanza (piattaforme OLAT, Teams, ecc.). I docenti comunicheranno attraverso la pagina personale le modalità di svolgimento dell'esame. Per una migliore organizzazione degli appelli d'esame la chiusura della lista online potrà essere anticipata.

Per gli esami di lingua, gli studenti di Mediazione Linguistica (L-12 e LM-38) sono invitati a leggere le eventuali informazioni specifiche riportate sulle pagine dei relativi docenti.