Home News Avvisi Avviso agli studenti L-12,LM-38/ Prof.ssa GEDDES: APPELLO DEL 7 GIUGNO 2018

Avviso agli studenti L-12,LM-38/ Prof.ssa GEDDES: APPELLO DEL 7 GIUGNO 2018

LA PROF.SSA GEDDES COMUNICA CHE L’APPELLO DI ESAMI DELLE SUE MATERIE (CLASSI L-12 E LM-38) DEL 7 GIUGNO 2018 NON AVRÀ LUOGO IN QUANTO LA STESSA ADERISCE ALLO SCIOPERO PROCLAMATO DAL MOVIMENTO PER LA DIGNITÀ DELLA DOCENZA UNIVERSITARIA E REGOLARMENTE AUTORIZZATO DALL’APPOSITA COMMISSIONE DI GARANZIA.

VIENE INVECE GARANTITO LO SVOLGIMENTO DEL TEST DI LINGUA ITALIANA (STUDENTI L-12 CON VOTO DI MATURITÀ INFERIORE A 70) PREVISTO PER LE ORE 15 DEL 7/6/2018 POICHÉ LO STESSO SI CONFIGURA COME LA VERIFICA DEL SUPERAMENTO DI UN DEBITO FORMATIVO E NON COME UN ESAME CURRICOLARE.

COSĺ COME PREVISTO DALLE INDICAZIONI DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA, POTRANNO USUFRUIRE DI UN APPELLO STRAORDINARIO IN DATA MERC. 13/6/2018 ORE 13.30 PRESSO LA SELLF, VIA ILLUMINATI 4, GLI STUDENTI (SIA L-12 CHE LM-38) CHE SI TROVINO IN UNA DELLE SEGUENTI CONDIZIONI:

1. STUDENTI AFFETTI DA GRAVI PATOLOGIE SANITARIE.

2. STUDENTESSE IN STATO INTERESSANTE.

3. STUDENTI ERASMUS (O ALTRI ACCORDI INTERNAZIONALI) CHE RIPARTANO DEFINITIVAMENTE DALL’ITALIA PRIMA DEL PROSSIMO APPELLO.

4. LAUREANDI PRENOTATI PER LA SESSIONE DI LAUREA DI LUGLIO 2018.

IL GIORNO DELL’ESAME, GLI STUDENTI CHE RIENTRANO NELLE CATEGORIE 1 E 2 DOVRANNO PRODURRE CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE LA PROPRIA CONDIZIONE.

GLI STUDENTI CHE RIENTRANO NELLA CATEGORIA 3 DOVRANNO PRODURRE COPIA DEL TITOLO DI VIAGGIO ATTESTANTE LA DATA DEL LORO RIENTRO. G

LI STUDENTI CHE RIENTRANO NELLA CATEGORIA 4 DOVRANNO PRODURRE COPIA DELLA PRENOTAZIONE ALLA SESSIONE DI LAUREA DI LUGLIO 2018.

TUTTI GLI ALTRI STUDENTI POTRANNO SOSTENERE L’ESAME NELL’APPELLO DEL PROSSIMO 5 LUGLIO 2018 O NEGLI ALTRI APPELLI PREVISTI NEL CORSO DELL’ANNO ACCADEMICO.

PROF.SSA COSTANZA GEDDES DA FILICAIA