Home News Avvisi Avviso agli studenti LM-38

Avviso agli studenti LM-38

"Linguistica computazionale" e "Terminologia e terminografia"

Si comunica che, per cause di forza maggiore, gli insegnamenti della dott.ssa Natascia Leonardi previsti nell'a.a. 2018-19 per la LM-38 ("Linguistica computazionale" e "Terminologia e terminografia") non avranno luogo.
In particolare:
- L'insegnamento di "Linguistica computazionale", obbligatorio al I anno della LM-38, sarà mutuato da "Storia della traduzione" della prof.ssa Francesca Chiusaroli, per 6 cfu.
L'orario delle lezioni è disponibile nella pagina dell'insegnamento (http://docenti.unimc.it/f.chiusaroli/courses/2018/19000) e, secondo il numero dei cfu necessari, le lezioni per gli studenti di Mediazione inizieranno il giorno martedì 19 febbraio 2019. La pagina dell'insegnamento sarà al più presto aggiornata con il programma per 6 cfu. Per informazioni f.chiusaroli@unimc.it
- L'insegnamento di "Terminologia e terminografia" (disciplina opzionale) è disattivato.