Home News Avvisi Classi L-12 e LM-38 \ SEMINARI e LABORATORI linguistici di INGLESE GIURIDICO e TRADUZIONI GIURATE Sabato 01, 22 e 29 Marzo 2014

Il Consiglio di Classe di Mediazione linguistica nell’adunanza del 13 febbraio 2014 ha approvato la proposta giunta dalla Dott.ssa Giamperi in merito al possibile riconoscimento di crediti formativi universitari per i seguenti seminari:

1.“Il TRADUTTORE del TRIBUNALE: traduzione di atti e documenti da/verso l'Inglese giuridico”
2.“IL TRADUTTORE GIURATO”
3.“Come diventare TRADUTTORE GIURATO, Perito, CTU e Tecnico Ausiliario di PG”

Il Consiglio di Classe ha deliberato di riconoscere 1 cfu agli studenti delle Classi L-12 e LM-38 che parteciperanno a due dei tre seminari in programma. Tale cfu verrà computato tra le “ulteriori conoscenze linguistiche” e/o “una disciplina e/o moduli a scelta dello studente.

VISUALIZZA PROGRAMMA