Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News Avvisi L-12 TEST d'Ingresso - Gennaio 2019

L-12 TEST d'Ingresso - Gennaio 2019

Si avvisano gli studenti che la seconda tornata dei test d'ingresso al Corso di Mediazione linguistica (Classe L-12), a.a. 2018/19, obbligatori solo per gli studenti in possesso di un diploma di maturita' con una votazione inferiore a 70/100,  si svolgerà in data 15 Gennaio 2019, a partire dalle ore 9.00 presso l’Aula Multimediale 1.1 c/o Polo Pantaleoni.

Il test si svolgerà sulla piattaforma Moodle alla presenza del personale del CLA che entro il 18 gennaio trasmetterà gli esiti ai docenti responsabili.

Gli studenti interessati alla verifica potranno iscriversi on line a partire dal 17 Dicembre 2018 fino alle ore 10 dell’11 Gennaio 2019, compilando un form on line disponibile al link http://clacourses.unimc.it utilizzando le credenziali DSA già fornite in sede di registrazione ai servizi online dell’Ateneo attraverso il link http://studenti.unimc.it.

I suddetti test riguardano le seguenti lingue straniere: francese, inglese, spagnolo e tedesco; per esse è richiesta una competenza in ingresso pari al livello B1 del Quadro comune europeo, che viene accertata tramite il test d'ingresso.

Per la lingua italiana si richiede un adeguato livello di conoscenza delle strutture morfo-sintattiche e del lessico, che sarà accertato tramite un test d'ingresso gestito autonomamente e pubblicizzato tramite relativo avviso.

Per l'informativa generale, si rimanda alla pagina-web (accessibile dal seguente link) relativa ai requisiti di accesso alla Laurea in Mediazione Linguistica L-12: http://mediazione.unimc.it/it/didattica/requisiti-di-accesso-L-12