Home News Avvisi L-12 TEST d'Ingresso Lingua ITALIANA - Gennaio 2019

L-12 TEST d'Ingresso Lingua ITALIANA - Gennaio 2019

La seconda prova annuale del test di lingua italiana, che deve essere obbligatoriamente sostenuto e superato da tutti gli studenti con voto di maturità inferiore a 70/100, sarà svolto a cura della prof.ssa Geddes mercoledì 16/1/2019 ore 15 a Palazzo Ugolini (consultate le bacheche elettroniche per l’aula). Le iscrizioni avvengono su lista cartacea presso la portineria di Palazzo Ugolini. Gli studenti interessati alla verifica potranno iscriversi inserendo i propri dati (nome, cognome e data di nascita) sulla suddetta lista a partire dal 17 Dicembre 2018 fino alle ore 15 del 14 Gennaio 2019.

Per l'informativa generale, si rimanda alla pagina-web (accessibile dal seguente link) relativa ai requisiti di accesso alla Laurea in Mediazione Linguistica L-12: http://mediazione.unimc.it/it/didattica/requisiti-di-accesso-L-12