Banner Mediazione Linguistica
Home News Avvisi MODALITA' SVOLGIMENTO ESAMI SESSIONE AUTUNNALE

MODALITA' SVOLGIMENTO ESAMI SESSIONE AUTUNNALE

***AGGIORNATO***

Si comunica che gli esami della sessione autunnale dei corsi di Mediazione Linguistica L-12 e LM-38 si svolgeranno in modalità a distanza ad eccezione degli esami dei professori: FRANCESCA CHIUSAROLI, COSTANZA GEDDES DA FILICAIA, IRENE DI SPILIMBERGO ed ELENA DI GIOVANNI (solo per TPCI e TM - LM38). Gli esami di questi docenti si svolgeranno sia in presenza sia a distanza, a seconda della modalità scelta dallo studente.

Gli studenti sono comunque invitati a consultare le pagine web personali di tutti i docenti per eventuali aggiornamenti rispetto le modalità di svolgimento degli esami.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente avviso: http://studiumanistici.unimc.it/it/site-news/esami-di-profitto-sessione-autunnale-modalita-di-svolgimento).