Home News Avviso importante per tutti gli studenti della Classe LM-38

Avviso importante per tutti gli studenti della Classe LM-38

Avviso importante per gli studenti della Classe LM-38

Per motivi di salute la prof.ssa Leonardi non potrà tenere le lezioni delle discipline di "Linguistica computazionale" e di "Terminologia e terminografia", della Classe LM-38, programmate per il II semestre. Eccezionalmente quindi, per l'a.a. 2018-19 la disciplina di "Terminologia e terminografia" verrà disattivata. Gli studenti possono scegliere una delle altre disicpline presenti nello stesso blocco del piano di studio (punto 10). Per quanto riguarda l'insegnamento di "Linguistica computazionale", la materia sarà mutuata dalla disciplina di "Storia della traduzione", attivata presso la Classe LM-37 (CdS magistrale di Lingue). Gli studenti che erano intenzionati a frequentare le lezioni di "Linguistica computazionale" devono quindi seguire il corso di "Storia della traduzione", Classe LM-37, a partire da martedì 19 febbraio.