Home News Borsa di Studio per studiare e lavorare all'estero

Borsa di Studio per studiare e lavorare all'estero

Domande entro il 31 marzo 2020
Studiare e lavorare all'estero

Sono aperte le candidature per le Borse di studio EF del valore di 10.000 euro, che EF Education First, l'organizzazione leader nel mondo delle vacanze studio e dei soggiorni linguistici all'estero, offre a 10 studenti universitari in tutto il mondo, che avranno così la straordinaria opportunità di investire nella loro carriera accademica e prepararsi per un futuro internazionale.

Cosa include la Borsa di Studio EF?

• Un corso di inglese all'estero di 4 settimane per migliorare le tue competenze linguistiche
  • Un programma di stage di 4 settimane per accrescere la tua esperienza lavorativa
  • Volo per la destinazione EF scelta
  • Alloggio presso una locale famiglia ospitante o presso un Campus EF per garantirti il massimo della full immersion linguistica
  • Mezza pensione o pensione completa in base alla destinazione EF scelta

Per partecipare alle selezioni, gli studenti devono scrivere un saggio che racconti perché e come questa esperienza di studio all'estero contribuirà al completamento della loro formazione universitaria e professionale. Le candidature per ottenere la Borsa di Studio EF devono pervenire entro il 31 marzo 2020. II candidato prescelto potrà quindi decidere di svolgere il proprio programma di studio all'estero in una delle 28 destinazioni EF, incluse diverse città universitarie di livello mondiale come Boston, New York, Londra, Oxford e Sydney.

VAI ALLA PAGINA DEL BANDO