Home News Borse di studio Marco Fileni

Borse di studio Marco Fileni

Per residenti nelle province di Macerata e Ancona. Scadenza bando: 18 novembre 2017
Borse di studio Fileni

La Fondazione Marco Fileni istituisce per l’anno accademico/scolastico 2017/2018

• 10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilascino diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

La partecipazione all’iniziativa è riservata agli studenti residenti nelle Provincie di Ancona e Macerata. Le borse di studio vengono distribuite in base ai requisiti di merito e reddito.

Le 10 borse di studio per universitari sono suddivise nei seguenti gruppi:
- 4 borse di studio per gli studenti delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza;
- 4 borse di studio per gli studenti delle Facoltà Tecniche e Scientifiche (Chimica, Fisica, Biologia, Ingegneria, Medicina, Agraria);
- 2 borse di studio per gli studenti delle Facoltà Socio-Umanistiche (Lettere e Filosofia, Conservatori e Accademie, Psicologia, Sociologia, Scienze motorie, Scienze politiche).

Scadenza bando: 18 novembre 2017

VAI ALLA PAGINA DEL BANDO