Home News Girone Preliminare Euroleague2 di basket in carrozzina - Marzo 2020.

Girone Preliminare Euroleague2 di basket in carrozzina - Marzo 2020.

Gli organizzatori cercano studenti da utilizzare come interpreti volontari
Basket in carrozzina

L'ASD S.STEFANO SPORT comunica che l’IWBF Europa (International Wheelchair Basketball Federation) ha accolto favorevolmente la sua candidatura assegnandole l’organizzazione di un girone preliminare di Euroleague2 di basket in carrozzina.

L’evento sportivo in oggetto, di risonanza internazionale, in programma nei giorni 12-15 Marzo 2020 nel PalaPrincipi di Porto Potenza Picena, vede la partecipazione di cinque migliori formazioni Europee: inclusa la squadra locale, militante nel massimo Campionato Italiano di serie A.

Il regolamento della IWBF impone al Comitato Organizattore Locale di assegnare, ad ogni club partecipante, una persona che parli inglese, per facilitare loro la comunicazione durante lo svolgimento della manifestazione (dal venerdì mattina 13/03 alla domenica mattina 15/03).

L'ADS S.Stefano Sport, che organizza l'evento, cerca quindi 6 studenti volontari dell'Università di Macerata, dei quali uno che parli anche il turco, da coinvolgere in questa bella e significativa esperienza con lo sport paralimpico come già avvenuto nello scorso mese di Aprile.Ai ragazzi che aderiranno sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gli interessati possono contattare Gianfranco Poggi (Segretario ASD S.Stefano Sport), tel. +39 339 5448213, email gianfranco.poggi@sstefano.it

Ulteriori informazioni...