Banner Mediazione Linguistica
Image Portlet
Home News Esami di profitto sessione autunnale: modalità di svolgimento

Esami di profitto sessione autunnale: modalità di svolgimento

Si comunica che gli appelli degli esami di profitto previsti per la sessione autunnale si svolgeranno nelle stesse modalità di quelli della sessione estiva per consentire il rispetto delle disposizioni anti-contagio da Covid-19:

1. on-line gli esami di tutte le attività didattiche dei docenti a contratto il sistema prevede direttamente tale modalità in fase di prenotazione;
  2. on-line gli esami delle attività didattiche dei docenti di ruolo, tranne di coloro che hanno scelto lo svolgimento in presenza anche nella sessione estiva: per questi esami In sede di prenotazione gli studenti che volessero effettuare gli esami on-line possono presentare tramite l'apposito form on-line un'autocertificazione, esclusivamente secondo le indicazioni riportate nella pagina https://www.unimc.it/it/rientroinaula, nella specifica sessione Esami di profitto | MODALITA' A DISTANZA.
    Si terrà conto di tutte le motivate esigenze degli studenti, garantendo la possibilità di sostenere gli esami a distanza a chiunque compili il form di autocertificazione. In ogni caso lo svolgimento in presenza degli esami potrà avvenire tenendo conto delle condizioni logistiche delle sedi universitarie
  3. Gli esami scritti delle lingue si svolgeranno in modalità on line.

Tutti gli studenti sono comunque invitati a consultare le pagine docenti dei docenti per ogni eventuale aggiornamento.

Si sottolinea infine che, per gli esami che si sono svolti in presenza nella sessione estiva e che si terranno quindi con la stessa modalità anche per gli appelli autunnali, lo svolgimento in presenza degli stessi potrà avvenire tenendo conto delle condizioni logistiche delle sedi universitarie.