Home News Finale Euroleague 2 basket in carrozzina

Finale Euroleague 2 basket in carrozzina

Gli organizzatori cercano studenti da utilizzare come interpreti volontari
Finale Euroleague 2 basket in carrozzina

Il 26-27-28 aprile Porto Potenza Picena e Porto Recanati ospiteranno un grande evento di sport paralimpico: la finalissima della 22^ edizione di Euroleague 2, una delle maggiori competizioni internazionali di basket in carrozzina alla quale parteciperanno le 8 migliori formazioni europee inclusa la S.Stefano Sport, militante nel massimo Campionato Italiano di serie A.

Ad ogni club partecipante sarà assegnata una persona che parli inglese per facilitare la comunicazione durante lo svolgimento della manifestazione (dalla mattina di venerdì 26 aprile al pomeriggio di domenica 28).

L'ADS S.Stefano Sport, che organizza l'evento, cerca quindi 8/10 studenti volontari di inglese da assegnare ai Club partecipanti. Agli interpreti volontari verrà offerta l’ospitalità e rilasciato l’attestato di partecipazione.

Gli interessati possono contattare Gianfranco Poggi (Segretario ASD S.Stefano Sport), tel. +39 339 5448213, email gianfranco.poggi@sstefano.it

Ulteriori informazioni...