Home News Giornata della Matricola

Giornata della Matricola

Martedì 17 settembre 2019. Prenotazioni on line
Giornata della Matricola: 17 settembre 2019

Il 17 settembre 2019 l'Università di Macerata accoglie le matricole con la giornata di orientamento dedicata ai nuovi studenti che intraprendono il percorso universitario e a tutti quelli che sono ancora in fase di scelta.
Dopo il saluto del Rettore, prof. Francesco Adornato, presso il Cinema/teatro Italia, le matricole potranno entrare nel vivo delle attività didattiche accompagnati dai docenti e dai Senior tutor del proprio Dipartimento.

Quest’anno ci saranno anche i giocatori della LUBE Volleycampioni d’Italia e d’Europa 2019

PRENOTA UN POSTO AL CINEMA ITALIA

I posti al Cinema Italia sono limitati. La partecipazione a tutte le altre attività, invece, è libera
PRENOTA UN POSTO

Per le matricole del corso di laurea in Scienze della Formazione primaria verrà organizzata un evento specifico di accoglienza il giorno 30 settembre alle ore 11 presso la sede del Dipartimento - Polo didattico Bertelli, contrada Vallebona.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA (versione scaricabile)

GDM_ProgrammaGenerale_2019.JPG

> Mappa delle sedi