Home News Indicazioni per cambio scelta della lingua: nuova procedura

Indicazioni per cambio scelta della lingua: nuova procedura

Si informano gli studenti dei Corsi di studio in Mediazione linguistica e in  Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale che, in merito alla scelta della lingua (1°- 2° e 3° lingua), è stata inserita la possibilità per gli studenti, di modificare la scelta delle lingue effettuata al momento dell’immatricolazione, dalla loro pagina personale (area riservata). In questo modo non dovranno più inviare una mail alla segreteria studenti per richiedere la modifica della lingua, ma potranno farlo in autonomia. Lo studente che effettua il cambio della lingua però, deve ricompilare, come di consueto, il proprio piano carriera e poi ricontrollare il libretto on line. Se lo studente nota difformità o incongruenze, è invitato a segnalarle alla segreteria studenti studiumanistici.segreteriastudenti@unimc.it. Il termine per la modifica della scelta lingue è fissato al 30 marzo 2020.