Home News Open Day 2017 - 27 luglio e 24 agosto

Open Day 2017 - 27 luglio e 24 agosto

L'Università di Macerata non chiude mai. Neanche d'estate!

Vieni a conoscerci da vicino.
Il 27 luglio e il 24 agosto l'Ateneo organizza gli
Open Day, giornate in cui docenti e tutor saranno a disposizione per la presentazione dei corsi di laurea.

PRESSO LE SEDI DEI DIPARTIMENTI la presentazione dei corsi di laurea e la visita alle sedi si svolgerà nelle ore 10.00 - 17.00

INFOPOINT A ORARIO CONTINUATO
Nel corso delle giornate l'INFOPOINT rimarrà aperto dalle ore 09.30 alle ore 17.00: potrai parlare con gli operatori dell'Ufficio Orientamento, i tutor e il personale dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio, per  informazioni su alloggi e borse di studio.
CORNER GENITORI
Novità di quest'anno il Corner dedicato ai genitori che accompagnano i futuri studenti per ricevere informazioni sull'organizzazione universitaria e i servizi per gli studenti.
PROMOZIONE "TUTTI ALL'OPERA"
Scopri di più sulla Promozione Opera Festival per i genitori/accompagnatori degli studenti che partecipano all'Open Day del 27 luglio