Home News Progetto Ecapital Culture - Adriatic Start-up School

Progetto Ecapital Culture - Adriatic Start-up School

Iscrizioni entro il 17 marzo
Progetto Ecapital Culture

il prossimo 17 Marzo è la data ultima per iscriversi all'edizione 2019 del Progetto Ecapital Culture - Adriatic Start-up School, l'iniziativa dedicata ai giovani under 40 con un'idea di Business nel settore della cultura.

L'obiettivo del progetto, rivolto a tutti i paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica (Italia, Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Grecia, Montenegro, Serbia, Slovenia), è quello di sostenere le nascita di nuove startup mirate alla valorizzazione del patrimonio culturale del territorio e consentire la realizzazione di network internazionali utili al successo dell'imprenditore.

Ecapital Culture - Adriatic Start-up School darà la possibilità ai giovani di usufruire di una borsa di studio che permetterà loro di acquisire le competenze per realizzare la propria idea, frequentando una scuola di Business, per n. 2 mesi, presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.

Per i giovani marchigiani è stato realizzato un Bando ad hoc che prevede fino a 10 borse di studio gratuite.

E' possibile iscriversi gratuitamente sul sito https://startupschool.ecapital.it/