Home News Rassegna di Nuova Musica. Biglietti gratuiti

Rassegna di Nuova Musica. Biglietti gratuiti

Dal 18 al 21 marzo 2019. Trenta ingressi omaggio per gli studenti
Rassegna di Nuova Musica

Si svolgerà a Macerata dal 18 al 21 marzo 2019 la XXXVII Rassegna di Nuova Musica una delle più importanti manifestazioni europee della scena musicale contemporanea
Firmata dal direttore artistico Gianluca Gentili, questa nuova edizione accoglierà, al Teatro Lauro Rossi e all’Asilo Ricci, alcuni fra i più importanti esecutori e compositori di oggi. Si potranno ascoltare pagine di György Ligeti, Helmut Lachenmann, Sofija Gubajdulina, Nicola Sani, Stefano Gervasoni, Francesco Filidei e naturalmente di Stefano Scodanibbio.
Realizzata con il contributo del Comune di Macerata e con il supporto logistico/organizzativo dell’Associazione Arena Sferisterio, la Rassegna di Nuova Musica si avvale della collaborazione dell’Università di Macerata e dell’Accademia di Belle Arti, con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”. Importante presenza è inoltre quella dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana con la quale il Festival ha realizzato negli ultimi anni numerosi progetti originali.

Ingresso studenti UniMC: € 2

E' possibile acquistare il biglietto alla Biglietteria dei Teatri o in teatro nelle serate dei concerti esibendo il tesserino.
Biglietteria dei Teatri 0733 230735
piazza Mazzini, 10
www.vivaticket.it

Partecipa alla presentazione. Potrai ricevere un biglietto gratis

Lunedì 18 marzo alle ore 11.30 in Sala Svoboda (Piazza Vittorio Veneto, 5), durante la presentazione dei concerti della rassegna, saranno messi a disposizione degli studenti 30 biglietti gratuiti.

Assisti alle prove aperte

Mercoledì 20 marzo alle ore 18 al Teatro Lauro Rossi sarà possibile assistere alla prova aperta dell’ensemble mdi