Banner Mediazione Linguistica

Salone di Orientamento on line

9/10/11 febbraio 2021
Salone di Orientamento on line

L'edizione 2021 del Salone di orientamento, rivolto agli studenti delle scuole superiori, si terrà nei giorni 9, 10 e 11 febbraio e quest'anno sarà in modalità digitale.

L'Ateneo offre un programma ricco di attività: i partecipanti potranno partecipare a webinar live di presentazione dell'offerta formativa di Ateneo e dei servizi e di presentazione dei Corsi di Laurea triennali e a ciclo unico dei cinque Dipartimenti Unimc.

Stand virtuale Dipartimento di Studi Umanistici / 11 febbraio ore 9.30-14.00

Docenti e i tutor accoglieranno i partecipanti in aule virtuali, su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Leggi tutti i dettagli nella pagina dedicata.