Home News Servizio per studenti con disabilità o Dsa

Servizio per studenti con disabilità o Dsa

Supporto al percorso formativo per studenti con disabilità o con Disturbi Specifici dell'Apprendimento
Servizio disabilità

L'Università di Macerata ha scelto di promuovere una cultura inclusiva, valorizzando l'eterogeneità e i punti di forza di ogni persona. Desidera favorire l'investimento nella formazione universitaria, un proseguo soddisfacente negli studi e la costruzione di un futuro di qualità per tutti, mettendo a disposizione risorse e supporti diversificati.

In questa prospettiva, il Servizio disabilità e DSA Unimc persegue l'obiettivo di favorire la partecipazione di tutta la comunità studentesca alla vita universitaria

Tutte le informazioni utili sono disponibili nell'apposita sezione del sito di ateneo.