Home News Tutor con Te

Tutor con Te

I Senior tutor rispondono: scopri gli orari per il DIPARTIMENTO STUDI UMANISTICI
Tutor con Te

Tutor con Te è un servizio che ti offre l’opportunità di conoscere l’Università di Macerata tramite i suoi studenti.

Il  Senior Tutor è uno studente dell’Università di Macerata, iscritto a un corso di laurea magistrale o a un corso di Dottorato di ricerca.

Puoi chiedere informazioni al Senior Tutor su: iscrizione, piano di studio del corso di laurea di tuo interesse, organizzazione delle lezioni,  servizi offerti dal Dipartimento e dall’Università e, perché no, anche sulla vita in città per i giovani.

Consulta la locandina del Servizio

I Senior tutor rispondono; scopri gli orari per il DIPARTIMENTO STUDI UMANISTICI:

martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00  - con la  Senior tutor di Lettere   - Serena Senzacqua
mercoledì dalle 9,00 alle 13,00  e il giovedì dalle 14 ,00 alle 17,00 - con la Senior tutor di Filosofia - Francesca Gatto
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13,00 alle 18,00 - con la Senior tutor di Mediazione Linguistica - Roberta Prestipino
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 14,00 - con il Senior tutor di Lingue - Enrico Capece
email: tutorlettere@unimc.it